CIPRIANI UTENSILTECNICA...DAL 1978 LA MAGGIOR PARTE DEL SUCCESSO DERIVA DAL SAPER IGNORARE L'OVVIO

La Cipriani Utensiltecnica è un'azienda affermata nel mercato nazionale della ferramenta professionale e del commercio di macchinari utensili nuovi ed usati per la lavorazione di profilati di alluminio, ferro e PVC.

Fondata nel 1978 con la missione di soddisfare al meglio le esigenze di un mercato sempre più pretenzioso, è una delle aziende riferimento nel territorio Italiano. La sua capacità di offrire una vasta scelta di articoli di ogni genere, la rende un partner indispensabile per chiunque pretende competenza, affidabilità e cortesia nel mondo del commercio. Entrando nel punto vendita di 10.000 MQ, situato in una posizione strategica tra Roma e i Castelli Romani, si presenta a disposizione della clientela un'ampia scelta di articoli tecnici e professionali divisi in:

- Macchine utensili per la lavorazione del ferro, dell'alluminio e del PVC quali troncatrici, segatrici, centri di lavoro, cesoie, presse, piegatrici, sezionatrici, levigatrici, puntatrici, fresatrici, intestatrici, squadratrici, punzonatrici, curvatrici.

- Accessori per profilati in alluminio, ferro, legno e PVC. Viteria, elettricità, bulloneria, articoli militari, termica, idraulica, vernici al tintometro, articoli di antinfortunistica, giardinaggio, decorazione casa, illuminazione, arredo bagno e nautica.

- Elettroutensili, gruppi elettrogeni, compressori, saldatrici, seghe elettriche, martelli pneumatici, trapani a colonna, curvatubi, carrelli elevatori, lavorazione chiavi.

Cipriani Utensiltecnica è diventata,altresì nel corso degli anni, un punto di riferimento nella commercializzazione di macchinari utenili per la lavorazione di profilati in alluminio, ferro e PVC. L'impegno e la costanza impiegata in questo settore, hanno permesso all'azienda di affermarsi sul territorio Italiano e Estero, offrendo al cliente un prodotto di qualità e durevole nel tempo.

La continua ricerca di mercato, ha portato all'introduzione di una linea di macchinari utensili interamente ideati e progettati dall'azienda. La nuova linea di macchine per lavorazione del PVC, infatti, ha contribuito ad ampliare la linea di prodotti con facilità di utilizzo, affidabili e al tempi stesso precisi nella lavorazione.

Tale orientamento ha portato CIPRIANI UTENSILTENCNICA, a poter offrire sempre di più, una vasta gamma di alternative ad un mercato sempre più pretensione e variegato.

MACCHINE UTENSILI USATE            
MACCHINE PER ALLUMINIO E PVC MACCHINE LAVORAZIONE FERRO MACCHINE LAVORAZIONE LEGNO TRAPANI A COLONNA GENERATORI COMPRESSORI MACCHINE E UTENSILI VARI
Troncatrici Saldatrici e Affini         Carrelli Elevatori
Pulitrici Segatrici         Martelli Demolitori
Saldatrici Presse e Cesoie         Tintometri
Pantografi e Intestatrici Macchine Complementari          
Centri Di Lavoro            
Macchine Complementari            
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CIPRIANI UTENSILTECNICA s.r.l. Via Castelli Romani 40A· Pomezia, RM 00040
Telefono: +39 06 9106662· Fax: +39 06 9106113
REA: RM-938464
PARTITA IVA: 05900611004